Come trasformare un difensore in Pallanuoto

guadagnare un po 'leva sul vostro difensore, e si trasformano in lui fino a quando si è al di là di lui.

posizionarsi in modo che il vostro difensore è contro la schiena. Questa è la posizione naturale di un difensore, quindi questo non dovrebbe prendere molto lavoro.

risalgono con un braccio sotto il braccio stesso lato del difensore. A seconda di come lui o lei vi è la guardia,lacoste scarpe, si vuole sia il gomito sotto l'ascella del tuo avversario, o se si vuole afferrare costume da bagno del tuo avversario. Forse entrambe le cose.

Magra nel vostro difensore, e usare il frullino per le uova calcio a girare tutti e due insieme. Girare verso il braccio con cui si sta tenendo l'avversario.

Usa il tuo braccio libero, se non si è in possesso di palla, per ictus nel tuo turno. Se avete in mano la palla, tenerla a distanza di braccio di distanza dal difensore. Se il difensore tenta di ottenere la palla da te, cadere, e il difensore sarà chiamato per un brutto fallo.

Accendere con il difensore la distanza desiderata. Lasciate la presa,Lacoste Camicie, e mantenere la vostra posizione o iniziare il nuoto.


Potrebbe interessarti anche: